Wilma De Angelis
Menu

Wilma De Angelis

Wilma De Angelis, cantante italiana e conduttrice televisiva

Wilma De Angelis è una famosa cantante degli anni 50 e 60 che ancor oggi ha una bellissima voce molto versatile. La sua carriera artistica prosegue da più di 50 anni vantando numerose partecipazioni televisive.

In passato ha anche condotto diversi programmi TV di ricette e consigli culinari, continuando a conquistare la simpatia del pubblico. Ancor oggi il brano da Lei interpretato la prima volta nel 1961', " Patatina" riscuote un notevole successo fra il pubblico giovane, tanto da essere stato inserito come sigla di una nota pubblicità. Nel nostro breve programma "Tre minuti con voi", Wilma De Angelis avrà modo di raccontarci molte curiosità della sua vita professionale e forse farci anche riflettere su come i cantanti di oggi sfumino via così velocemente rispetto a una volta.
Ci parlerà anche dei suoi primi esordi nel mondo della musica,al primo successo sanremese di "Nessuno" interpretato successivamente da Mina, al ruolo di conduttrice TV a partire dagli anni 70, fino ai giorni nostri con l'avvento del computer e di Internet.
Non ci resta che farvi riascoltare questo breve contributo audio ricordandovi che se volete sentire in diretta la nostra Web radio basta che vi colleghiate alla home page del sito.

Wilma De Angelis, patatina

Ascoltacondividifacebook google+

WILMA DE ANGELIS!