(Musica Italiana Gratis) Online
LA RADIO
(Ascolta)
Google
I FAVOLOSI
ANNI 60


(Musica Italiana Gratis) ONLINE


Solo qui puoi ascoltare gratuitamente la bella musica italiana. Non ci credi? Ascolta questa radio online.
Molte volte capita di dover navigare in rete alla ricerca di una stazione che trasmetta della bella musica gratis, ma non è sempre semplice trovarla. "Sintonizzati" su questa radio di musica italiana, che trasmette in tutto il mondo.
Questa emittente online è seguita da migliaia di ascoltatori ogni giorno che stanchi forse di scaricare canzoni risentite centinai di volte, optano per un ascolto più rilassato e vario (tanti generi di musica italiana).
Un' ampia playlist musicale, con i maggiori interpreti italiani di sempre da ascoltare e riascoltare 24 ore su 24 (live).

Ma perchè una radio di solo musica italiana?


La canzone italiana è ancor oggi apprezzata nel mondo, soprattutto quella degli anni 60, 70, 80 ma anche i brani dei primi Festival Di Sanremo e la musica popolare. Basta guardare su youtube quante visualizzazioni raggiungono i video di musica italiana di quegli anni, per rendersi conto che questa musica un po' "stagionata" è sempre richiesta.
Ti invitiamo quindi ad ascoltare on-line a 128k in mp3 Radio Ascolta, che trasmette in diretta "il meglio della canzone italiana"senza dover ricorrere a nessun download.
Bella musica italiana

Ascoltare musica gratis.



La Radio in streaming, Gratis


SOLO bella MUSICA, SENZA DOVER SCARICARE CANZONI


Qui potrai accedere alla più bella musica, tutto gratiutamente, senza nessun download ma direttamente collegandoti alla home page del sito.


"Classifica Cantanti"


Free download cantanti italiani

I grandi interpreti della canzone italiana sono virtualmente con voi ogni giorno, 24 su 24. Peppino Di Cari, Massimo Ranieri, Dalida, Rita Pavone, Umberto Tozzi, Adriano Celentano, Ivana Spagna, Nicola Di Bari, Giorgia, Toto Cutugno, Iva Zanicchi, Ivano Fossati, Mina e molti altri vi faranno compagnia senza alcuna interuzzione dedicata alla pubblicità, tutto gratis per voi!

Vuoi andare alla home page della radio? >>
Youtube video di musica italiana>>